Azzerare totalmente la gestione dei buoni pasto? Oggi è possibile

Passpartù è il nuovo servizio realizzato da QUI! Group che permette di azzerare definitivamente la gestione dei buoni pasto poichè, in modo completamente automatico e direttamente alla cassa:

  1. Legge il buono pasto che ti è stato consegnato

    Attraverso qualsiasi lettore di codice a barre, eliminando così gli errori di lettura e di battitura.

  2. Verifica in automatico se è valido

    Certificando al 100% che il buono è valido, originale e non scaduto

  3. Azzera la gestione cartacea

    Appena letto, il buono può essere immediatamente cestinato: puoi finalmente dimenticarti i conteggi e le spedizioni dei buoni pasto

  4. Automatizza la gestione contabile

    Le fatture vengono elaborate in automatico e inviate alla società emettitrice per il rimborso

Come funziona?

E' sufficiente eliminare lo strato di scratch off che troverai sul lato destro di qualsiasi buono pasto QUI Ticket. Sotto lo scratch off apparità un codice a barre che potrai leggere con un normale lettore ottico collegato alla tua cassa o al tuo POS, oppure direttamente con il tuo cellulare.

Puoi attivare Passpartù su:

Smartphone

E' sufficiente possedere qualsiasi smartphone o tablet (Android, Apple o Window Phone), scaricare l'applicazione gratuita e, in pochi minuti, il tuo telefono/tablet si trasformerà in un avanzato sistema di smaterializzazione.

Registratore di cassa

Puoi utilizzare il tuo registratore di cassa (previa verifica dei nostri tecnici) oppure approfittare dell'occasione per richiedere una Cassa Olivetti di ultima generazione.

POS

Se hai già un POS che utilizzi per leggere i buoni pasto elettronici o le carte di credito/debito contattaci per verificare se può essere abilitato al servizio di smaterializzazione Passpartù.